On Your Head

Vi abbiamo già parlato di Eleonora e vi abbiamo fatto vedere una delle sue particolarissime creazioni nel post di settimana scorsa dedicato alle headbands. Ma chi è Eleonora? E cosa fa? Eleonora Marchi ha studiato design della moda e ha un amore spassionato verso i cappelli e la modisteria, passioni probabilmente ereditate dalla nonna e quindi genetiche!! :) Grazie ad un'esperienza di lavoro presso gli archivi e il museo della moda di Palazzo Pitti, Eleonora è riuscita ad avvicinarsi ancora di più alle sue passioni, così da trasformarle in qualcosa di concreto, realizzando cappellini e accessori per capelli con i più disparati materiali e le più diverse tecniche. Nelle sue creazioni troviamo moltissimo l'elemento floreale e bucolico, tipico del mondo delle fate che Eleonora adora moltissimo. Il suo brand, On Your Head, è specializzato in accessori per capelli, ma ultimamente sono stati introdotti nuovi accessori: pochette, collane e qualche vestitino, perchè Eleonora è anche una designer d'abiti nonchè ottima sarta! :)
Date un'occhiata e guidicate voi stesse:
(tutte le foto sono di proprieta di Eleonora Marchi @On Your Head)

Eleonora ha un negozio/laboratorio a Firenze, EleoLab, dove potete acquistare le sue bellissime creazioni; per chi non è della zona può contattarla via email, le spedizioni sono in tutta Italia! :) Inoltre On Your Head è disponibile alla creazione di accessori personalizzati per occasioni speciali.
Per contattare Eleonora - e mantenervi aggiornati su On Your Head - seguitela attraverso internet: sul suo blog, sulla sua pagina fan di Facebook, sulla pagina Facebook dedicata al suo negozio e sul suo store online su Esty.

MAKE YOU HEAD, A SPECIAL HEAD.

c.

Nessun commento:

Posta un commento