NEW PRESENT: le grucce DIY!

Ieri era il mio compleanno - ebbene sì, questo è l'ottavo anno di fila che compio 21 anni, ma non ditelo a nessuno!! - e la mia carissima amica Anna, nonchè coautrice di ChicRumors, mi ha fatto un bellissimo regalo DIY: sapendo del mio armadio sempre un po' in disordine e del mio amore per gli oggetti handmade, si è armata di tanta pazienza e mi ha regalato delle grucce decorate da lei! :)
Guardate un po' quanto sono belle, con applicazioni, strass, fiocchi, conchiglie e persino delle ciglia finte - sono le mie preferite!!

All rights reserved. © ChicRumors

All rights reserved. © ChicRumors

All rights reserved. © ChicRumors

All rights reserved. © ChicRumors

All rights reserved. © ChicRumors

All rights reserved. © ChicRumors

All rights reserved. © ChicRumors

All rights reserved. © ChicRumors

All rights reserved. © ChicRumors

Non le trovate carinissime?? :)
Per altri spunti e tutorial, abbiamo già parlato di grucce DIY in un altro post, basta cliccare QUI.


c.

2 commenti: