LA BOTTEGA DI ZANZU


La Bottega di Zanzu nasce da un’idea di Valentina, la più piccola tra le due sorelle Di Natale, che già da più di dieci hanni crea bijoux, inizialmente solo per se stessa e qualche amica. Furono proprio le persone a lei più vicine ad apprezzare l’originalità dei suoi gioielli, tanto da convincere Valentina a crearne sempre di nuovi e a sperimentare un mixaggio di materiali sempre inconsueti. Dopo un veloce passaparola Valentina, partecipando a mostre e manifestazioni della sua città, presentando le proprie creazioni come frutto de La Bottega di Zanzu, ha ottenuto sempre più successi e consensi. Perchè "La Bottega di Zanzu?", perchè Zanzu è il nomignolo che Valentina Di Natale si porta dietro dalla sua infanzia; in realtà fu proprio lei a crearlo, dopo una serie di reiterati e fallimentari tentativi di pronunciare il suo nome. Valentina poi è stata supportata da Laura e si sono contagiate a vicenda – nel senso creativo del termine- ed è anche grazie alla collaborazione con la sorella maggiore un po’ eccentrica, che La Bottega di Zanzu è oggi creasciuta fino a diventare così conosciuta.
I bijoux completamente handmade delle sorelle Di Natale sono particolari, curatissimi e hanno un tono vintage, perfetti per ogni occasione.

Leaves earrings in bagno oro, pietre dure e cristalli di Boemia 
Bird earrings in bagno d'oro con stoffa vintage anni 50/60

Les Amoureux de Peynet, simbolo dell'amore più sincero e romantico con la scritta "love" in bagno oro e dei piccoli coralli rosa
Wrapped bracialets con lacci di pelle colorata e catena in ottone galvanizzato

Per scoprire gli accessori e gli altri bijoux di La Bottega di Zanzu, non vi resta che dare un'occhiata al sito (qui) o alla Facebook fanpage di La Bottega di Zanzu (qui); per rimanere in contatto con le due creative invece potete chiedere l'amicizia al profilo ufficiale del brand (qui).  

Sono davvero bellissimi!


c.

Nessun commento:

Posta un commento