IN VACANZA CON... LE CUFFIE!

La musica non può mancare durante le nostre vacanze: che siano al mare, in montagna o in città, le canzoni accompagnano e scandiscono le nostre giornate di ferie durante un pomeriggio di relax in spiaggia, un viaggio in aereo o in treno verso la tanto agognata meta turistica o in un pomeriggio di pioggia quando tutto sembra un po' fermarsi.
Bisogna quindi munirsi di cuffie o auricolari fashion, perchè bisogna essere chic e alla moda anche in questi momenti! :)

Cuffie e auricolari AIAIAI, studio creativo danese, ha dato vita ad una serie di accessori per ascoltare la musica coloratissimi e dal design minimal ma accattivante. Adatti per lei e per lui. :)


MIYA, brand ideato da due designer cinesi, propone degli auricolari completamente personalizzabili: accedendo alla sezione "Color Your Headphones" del sito è possibile scegliere il colore di ogni singolo pezzo che compone gli auricolari, il tutto per 24 euro circa.


GummyBear, auricolari a forma di caramelle gommose ad orsetto e dai colori fluo! La chicca? Profumano anche di caramella: il verde sa di mela, il viola di mirtillo e il rosa di fragola! In vendita qui a 18$.


MICROGEM sono le cuffie perfette per chi ama lo stile minimal ma chic: sistema di auricolari a cerchietto con due perline al posto delle normali cuffie; morbide e leggerissime sembra quasi di non indossarle! Anche il packaging è a prova di design!! Il costo è di circa 25 euro su questo store online.

URBANEARS, imperativo colore! Cuffie professionali, cuffie leggere e comode, auricolari in-ear o classici auricolari tutti monocolore e dal design semplice, ma con un ottima qualità del suono. Si trovano in moltissimi multistore come Fnac, Mondadori e Ricordi; il prezzo è medio-alto.


iLuv propone diverse serie di cuffie e auricolari, ognuna adatta ad un diverso tipo di attività; a noi sono piaciute Sweet Cotton, le cuffie dai colori pastello - tanto di moda in questo 2012 - che costano 60$


Playbrick di ELECOM, cuffiette di un'azienda giapponese con mattoncini Lego colorati, per le più geek! :)


Per essere rock e glam sono perfetti gli auricolari-teschio di 2MeStyle, con tanto di microfono e perfette da utilizzare anche con il cellulare. Disponibili in nero, argento o oro a 39 euro. 

Le cuffie di UNITED COLORS OF BENETTON non potevano che essere coloratissime, comode e ad un prezzo cheap, 20 euro circa!


PRESS PLAY! :)


c.

Nessun commento:

Posta un commento