I cappelli di Olivia Iron

Olivia Iron ha un sito che dice tutto di lei, basta vedere l'home page e sentire la musica di sottofondo - Ella Fitzgerald con a tisket, a tasket - per capire chi è: si respira un'aria di altri tempi.
Dopo una scuola di fotografia a Londra, dove ha vissuto per qualche anno, Alessia - nome d'arte Olivia Iron per il suo fisico filiforme - ha deciso di dedicarsi alla "composizione" in generale: cappelli, cerchietti, fiori e persino cucina!

"lembi di stoffa di svariati colori è ciò di cui sono composti i miei cappelli, uniti a strani sapori di epoche che mi affascinano, di donne eteree perfette in ogni dettaglio."

Olivia fabbrica a mano ogni cappello, costruendo un pezzo unico grazie al design e ai materiali di alta qualità utilizzati: crepes, sete e bottoni vintage.

"Mi immagino donne sicure di se, in grado di inventarsi un proprio stile, appassionate, ironiche e drammatiche allo stesso tempo. Donne a cui piace apparire senza esitare, che si amano."

Olivia ha creato anche una linea speciale per le spose, per rendere speciale il giorno delle nozze di quelle donne che vogliono essere perfette in un'occasione così speciale!


Se volete sapere qualcosa di più su Olivia basta andare sul suo sito internet qui o sbirciare il suo profilo Facebook qui. :)


"In fondo le mie creazioni non sono altro che l'estensione della pettinatura, e possono essere indossate nelle occasioni più disparate."
Per chi ama i cappelli e i cerchietti, non può non farsi incantare dalla bellezza e dala bravura di Olivia Iron!


c.

Nessun commento:

Posta un commento