Alphabet Bags

ALPHABET BAGS è un brand di accessori nato nel 2008 a East Dulwich dall'idea di Hayley e Lucas, moglie e marito, che vivono ora stabilmente a Londra.
La coppia ha unito le passioni comuni: la tipografia, l'alfabeto, la semplicità e gli accessori. 


ALPHABET BAGS ha iniziato la sua vita con 26 semplicissime canvas bags, su ognuna delle quali era stampata una delle lettere dell'alfabeto, dalla A alla Z; il riscontro è stato immediato, tanto che il successo di queste borse ha spinto Hayley e Lucas a continuare su questa strada, proponendo nuovi design. Adesso, nella collezione di ALPHABET BAGS ci sono borsellini con le iniziali, portamonete, coloratissime borse estive, sempre più typo bags e addirittura una serie di borse dedicate al tema wedding (qui)!! 


Ma non finisce qui, perchè ALPHABET BAGS è sempre alla ricerca di nuove idee. Per rimanere aggiornati sulle novità non ci resta che seguire il loro sito - dove potete trovare la gallery KEEPCALM, piena di collaborazioni con altri artisti che propongono stampe per la casa - la loro Facebook FanPage, il loro profilo Pinterest e il loro account Twitter.



 c.

2 commenti: