CAVIAR MANICURE

Dopo gli smalti effetto "cracklé", dopo quelli metallizzati, quelli fluo e quelli color pastello ecco che arriva per l'estate 2012 la caviar manicure.
La manicure caviale, lanciata da Ciaté, uno dei beauty brand più amati nel Regno Unito, dona uno spettacolore effetto 3d per non passare inossarvate ed essere fashion ad una serata glamour o ad un appuntamento speciale.

 
Il kit per la realizzazione della caviar manicure di Ciaté è in vendita da Sephora e contiene: uno smalto colorato, un barattolo di perline, un piccolo vassoio dove eseguire la manicure utile per recuperare le perline che non verranno utilizzate e un imbuto per riporre quelle in eccesso nel contenitore.
Ci sono tre combinazioni di colore: arcobaleno (base rosa con perline multicolore), bianca (base bianca con perline madreperla) e nera (base nera con perline nere).


Come funziona?
Dopo aver steso sull’unghia l’immancabile base coat, procediamo alla stesura dello smalto colorato; appena prima della completa asciugatura, versiamo sull'unghia le perline. Ora non resta che aspettare la completa asciugatura per una ventina di minuti, in modo tale che le perline aderiscano perfettamente alla superficie.
Sta al gusto personale decidere se disporre le perline su tutte le unghie per un effetto “strong”, o solamente su una o sulla french per un effetto più semplice. 
Ciaté specifica sulla confezione che la manicure è "a breve scadenza", indicando una durata di circa 48 ore.
Il kit può essere acquistato on line sul sito di Ciaté per 18£ o su quello di Sephora per 25$, quindi il prezzo non è proprio a buon mercato! :( Per chi se la sente è possibile fare una caviar manicure spendendo pochissimo: servono solo un qualsiasi smalto e delle perline prese in merceria, basta semplicemente fare attenzione all'abbinamento dei colori, guardate il tutorial qui sotto!



c.

Nessun commento:

Posta un commento