Mango Touch Collezione beachwear SS 2012 by Guillermina Baeza

MANGO TOUCH, linea del famosissimo brand Mango, presenta per la stagione SS 2012 un capsule collection beachwear firmata da Guillermina Baeza. Guillermina propone una collezione di costumi da bagno dal sapore vintage: bikini - star delle spiagge - ma anche eleganti e sofisticati costumi interi - che non possono mancare nel nostro guardaroba estivo, soprattutto quest'estate.

Una moda beachwear retrò che prende ispirazione proprio dagli anni Cinquanta, portati in passerella da moltissime maison di moda; per il brand catalano, Guillermina Baeza ha pensato ad una serie di stampe irresistibili che riprendono le tendenze dell’estate 2012: non poteva mancare un bikini con stampa floreale e un modello con delicati pois, in perfetto stile vintage. 

In tutto la collezione si compone di quindici bikini e due costumi interi, ma non solo, infatti in questa capsule collection ci sono dei sandali di pelle perfettamente abbinabili alle creazioni di Guillermina Baeza per Mango Touch.   

Questi costumi da bagno sono assolutamente chic e ti riportano ai tempi delle dive degli anni ’50 fotografate al mare, come Marylin Monroe e Sofia Loren.
 

c. 

Nessun commento:

Posta un commento