IMPERATIVO COLORE

L'imperativo di questa primavera è il colore e gli smalti che possiamo trovare nelle nostre profumerie preferite ne sono la conferma: osare su mani e piedi!

Kiko lancia 40 nuovi colori - in edizione limitata - dai toni vitaminici e pastello, che tanto sono di moda in questa primavera/estate 2012: i più gettonati sono il n.389 LATTEMENTA e il n.358 PESCA.
nei negozi a 3.90 euro

Pupa propone una collezione di smalti dai colori decisi, come il loro nome "Lasting colors Jeans 'n roses": 4 tonalità per un total look floreale e 2 colori per un perfetto jeans style.
nei negozi a 5.95 euro

Dior propone due nuances in edizione limitata per la collezione "Vernis Garden Party": una verde intenso e un malva fiorito; questi smalti una volta applicati, rilasciano un delicato profumo di rosa.
nei negozi a 22 euro circa

Collistar invece lancia la collezione Capri che comprende, tra i molti prodotti, 4 smalti dai colori accesi e decisamente estivi, perfetti per le donne che amano i contrasti: il pastellato LATTEMENTA n.74, il viola caldo di VINACCIA LACCA n.73, il verde deciso di EDERA n.75 e l'arancio vitaminico di PAPAYA n.76. 
nei negozi a 12,50 euro

Lancome torna con 22 nuovi smalti per la primavera/estate 2012 della collezione "Vernis in Love": colori di tendenza ma anche colori più tradizionali che sono stati rivisitati, per accontentate tutte le donne.
nei negozi a 16 euro

Voi di che colore siete? :)


c.

Nessun commento:

Posta un commento