Pomikaki: non credere alle apparenze.


Pomikaki reinventa una delle borse must have con una shopper "trompe l'oeil" in materiale ecologico e ad un prezzo alla portata di tutti (sui 70 euro circa)!



L'unica bag della collezione, che si chiama IVI, è realizzata in ben dieci toanlità ed è curatissima in ogni dettaglio: infatti ogni borsa è corredata di custodia, numero di serie e piccolo foulard da annodare al manico.
 Già a partire dal nome del brand si può capire la filosofia di Pomikaki: il "kaki" - avete presenti tutti quel frutto arancione morbido e dolcissimo no? - nella simbologia dei fiori e delle piante ha un significato particolare, cioè quello di "non credere nelle apparenze", perchè in realtà questo frutto così zuccherino quando è ancora una bacca ha un sapore acido e amarognolo.
Anche il nome del modello della shopper riprende le tre iniziali delle parole della filosofia Pomikaki: Intelligenza - Vanità - Ironia, perchè ogni donna non deve prendersi troppo sul serio in fatto di moda e status symbol.
Ovviamente Pomikaki non vuole produrre delle semplici e banali imitazioni, ma vuole creare qualcosa di originale e ironico!



Per essere chic senza grandi firme ma con sorriso e ironia! :)

Puoi trovare maggiori info sui punti vendita cercando sullo store locator del sito o diventando fan della pagina facebook di Pomikaki.

POMIKAKI: non credere alle apparenze!


c.

2 commenti:

  1. Valios Corso Italia 11 Milano Store Pomikaki

    RispondiElimina
  2. Molto carine :-) mi sa che ci farò un pensiero!

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.com

    RispondiElimina