Made with Milk: natural glam.

Unite la fibra naturale - quella di latte - al gusto per la moda e ottenete MADE WITH MILK, marchio fashion natural glam che fonda il suo successo proprio su questi due elementi.


Chiara e Vera, le mamme di MADE WITH MILK, sono entrambe di Brescia e tutte e due sono outsider dal fashion system, ma sono accomunate dalla passione per la moda e grazie alla loro passione hanno trasformato quello che all'inizio sembrava essere un'avventura nata dalla fibra di latte in qualcosa di solido, un'identità di prodotto ben definita e un marchio di successo.

“Volevamo esprimere la creazione basata sull’amore, sul sentire. Avevamo chiaro il concept, Made with Milk lo abbiamo aggiunto in seconda battuta,dopo aver pensato a decine di altre opzioni” rivelano le due designer.

La fibra di latte - ottenuta dal latte scremato che, privato del'acqua grazie nuove tecniche bio ingegneristiche, viene reso fluido per essere tessuto - viene lavorata con seta, modal e lino per creare capi adatti ad una fashion victim ti stampo romantico. Anche i colori non si discostano dai toni del latte e dei suoi derivati: burro, milk shake alla vaniglia, gelato al mirtillo e sorbetto alla nocciola.



Capi perfetti, morbidissimi al tatto e delicati sulla pelle, per tutte le amanti dell'eco fashion e non! :)

Nessun commento:

Posta un commento