Occhiali? Occhiali. Da Lamù Vintage.

Oh, il mio lo voglio con gli occhiali.”
Con gli occhiali?”
Gli uomini con gli occhiali sono molto più gentili, buoni e indifesi. Non ci hai mai fatto caso?”
-A qualcuno piace caldo- 1959



Ci pensa LAMU' VINTAGE: negli ultimi 11 anni il vintage brand si è specializzato nella vendita di occhiali vintage, che per chi collabora e lavora per Lamù non sono occhiali vecchi che costano poco, bensì oggetti di design, che sono stati pensati ed immaginati da qualcuno che ci ha preceduto.
Con il passare degli anni Lamù li ha cercati e trovati, uno ad uno; ha ricostruito la loro storia e la loro provenienza, dove li hanno costruiti e a volte anche chi li ha disegnati!!


Lamù ne conosce ogni pregio e ogni difetto, perchè ogni occhiale è unico, solo non aveva ancora incontrato chi meritasse di indossarli. Ecco, il lavoro di Lamù Vinatge consiste proprio in questo, trovare persone uniche a cui consigliare occhiali unici.  


Ma Lamù non propone solo occhiali vintage (ad un prezzo decisamente democratico, l'ho constatato di persona: montature firmate a partire da 30 euro con tanto di custodia in omaggio!!), offre infatti anche rivisitazioni di montature da bambino montate in collane, oppure vecchi pezzi di servizi da tavola personalizzati in pendenti da portare al collo e anelli e poi ancora spille dall'aria sognante e fiabesca!! 


Potete trovare lo stand di Lamù Vintage nelle principali fiere e mostremercato di abiti e accessori vintage, per saperne di più iscrivetevi alla loro newsletter o tenete controllata la pagina degli appuntamenti del loro sito.



c.

2 commenti:

  1. Mi hai ricordato che devo cambiare la montatura degli occhiali!
    Passa da me c'è un giveaway!!!

    kisses
    Mimma

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. prova a dare un'occhiata qui Mimma, da LAMU' VINTAGE hanno davvero di tutto! :)

    RispondiElimina