Fashion Cushions Marmiulous!

 
In questo periodo di festa le grandi mangiate, il freddo pungente che è arrivato e qualche giorno di vacanza fanno venire voglia di non uscire dalle coperte.
Perchè non tenersi compagnia con Marmiulous!? Ispirandosi all'abbraccio, i Fashion Cushions Marmiulous! hanno un design ideale per essere abbracciati, basato sull'idea della sagoma di un adorabile gatto che si adatta alla forma del corpo umano.

  
Sono pezzi d'arredo di design ma anche un oggetti capaci di trasmettere sensazioni positive, di stupire ed emozionare allo stesso tempo.
Soffici e colorati i gatto-cuscini riempiranno di calore e allegria gli spazi della tua casa e ti terranno compagnia in ogni momento della tua vita casalinga. :)


I cuscini Marmiulous! li trovi in 20 fantasie e in 4 diversi formati: Lazii, il più grande, per un abbraccio super super grande (costo 58 euro); Happii, il medio, da abbracciare in qualunque momento (costo 38 euro); Babii il travel pillow, adatto anche ai più piccoli o da portare in viaggio (costo 18 euro) e infine Minii, il morbidissimo portachiavi da tenere sempre con te (costo 6.90 euro). 

Marmiulous! (pagina Facebook qui) è disponibile in tantissimi tessuti: morbidi e caldi per scaldare i tuoi inverni, come la ciniglia, il pile e il tricot di maglia; in tantissimi colori e fansasie: dai pois ai fiori giapponesi, fino alle più estrose e coloratissime tonalità psichedeliche e ai fiori Vintage! E per i più audaci ci sono anche le versioni in vernice nera e lucido satin.


Puoi comprare i Fashion Cushions Marmiulous! direttamente sul sito, clicca qui per vedere le collezioni e fare il tuo acquisto oppure nei rivenditori autorizzati, clicca qui per la lista.

Il tuo pillow-cat ti arriverà dotato di confezione -Embryo - che lo preserva e mantiene intatte tutte le sue qualità super abbracciose.
Il corpo del cuscino - Bodii - rappresenta la forma, quasi "il corpo reale" dei Marmiulous!. Il contenuto e i diversi materiali di rivestimento creano un assortimento capace di rispondere ad ogni esigenza.
Casii - il tessuto di rivestimento di ogni Fashion Cushions è unico ed originale e i modelli Lazii Happi e Babii sono anche sfoderabili e lavabili!!


Cosa aspetti? Lasciati abbracciare dai Fashion Cushions di Marmiulous! :)

c.

Nessun commento:

Posta un commento