Borsalino Jewellery


Avevamo già parlato di una nuova linea firmata Borsalino QUI a proposito di Miss Borsalino, una collezione di abbigliamento chic e confortevole per romantiche sognatrici metropolitane.


Lo storico marchio di cappelli ha ora allargato il suo business verso un altro ambito, luccicante, prezioso e sofisticato. Borsalino Jewellery nasce dalla fusione di un classico dell’eleganza riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo con l’azienda orafa Valenza Falcone.
Design accattivante e ironia sono sapientemente mixati per offrire il massimo ad una clientela ricercata ed esigente.




La collezione si divide in tre linee, ispirate a tre famosi copricapo: Romantico, che si rifà ai grandi cappelli degli anni Cinquanta e propone una linea di gioielli femminili, sui toni del rosa e impreziosita da diamanti e zaffiri; Sigaro, più rock e aggressiva, che riprende la forma arricciata sul fianco di alcuni modelli di cappello e propone preziosi in pavé di diamanti montati su oro bianco; infine Panama, un classico intramontabile la cui forma è pensata per un pubblico maschile, composta da gemelli, ciondoli ed anelli realizzati in oro bianco e impreziositi con diamanti bianchi e neri.




In occasione del lancio della nuova linea Borsalino Jewellery è nata  anche Limited Hats Edition, composta da due raffinati cappelli in feltro impreziositi da un sottoala in visone rasato e da due fiocchi-gioiello trasformabili in un papillon in oro bianco, giaietto e diamanti per lui e in un bracciale in oro rosa, opale e diamanti per lei.


Per chi ama accessori ricercati,
A.

Nessun commento:

Posta un commento