Andrej Pejic – Ambigua versatilità

Il modello ventenne, australiano, nato in Bosnia-Erzegovina, è stato scelto come testimonial del nuovo reggiseno push-up dell’azienda olandese HEMA, catena di grandi magazzini.


Andrej è famoso nel mondo come modello androgino e compare sia nelle classifiche dei modelli più belli del mondo sia in quelle delle colleghe donne.

Conteso dai marchi di moda più famosi al mondo ha sfilato in mezzo ad altre modelle per Jean Paul Gaultier e interpretato Marilyn Monroe in un cortometraggio.


L’idea di marketing alla base di questa campagna pubblicitaria è geniale: se questo push-up funziona indossato da un uomo senza seno, figuriamoci su una donna! Questo accessorio magico promette infatti di aumentare di due taglie la misura del seno di una donna.
Inutile dire che oltre all’efficacia del messaggio questa scelta ha agevolato la diffusione della notizia che ha fatto il giro del mondo in pochi giorni.

C’è che lo preferisce uomo, come madre natura l’ha creato, e chi invece apprezza la sua versatilità che fa invidia a molte colleghe donne.

A voi piace?
A.

Nessun commento:

Posta un commento