Werelse

Per chi ci segue anche su Facebook (ancora non hai cliccato "mi piace"? Rimedia subito qui ^_^) già sa che sulla nostra bacheca avevamo pubblicato il sito, ancora under construction, una decina di giorni fa, di WERELSE. Nato da un'idea di Chiara Ferragni di The Blonde Salade, Andy Torres di Style Scrapbook e Carolina Hangman di Fashionsquad WERELSE si presentava come un progetto fashion tutto in costruzione, pochissimi erano i dettagli riguardo a cosa; l'unico suggerimento era questo video che lasciava intendere una collaborazione tra le tre prezzemoline del fashion blogging: 

 

Stamattina sui siti delle tre bloggers è stata annunciata la notizia della futura presentazione della prima capsule collection di WERELSE, concept brand nato dalla creatività dalle scrittrici di The Blonde Salade (Facebook here), Style Scrapbook (Facebook here) e Fashionsquad (Facebook here) e ideato appositamente per condividere quello che le ispira. 

Il sito di WERELSE (Facebook here; Twitter here; YouTube channel here) sarà quindi una piattaforma usata per lanciare le collection disegnate dalle tre fashion blogger, ovviamente sempre con pezzi limited edition.

La prima capsule collection è una serie di 4 t-shirt create in collaborazione con HAPPINESS IS A $10 TEE; Chiara Ferragni scrive "Il mood per le tees nasce da una splendida esiatet italiana trascorsa tutte e tre insieme. La freschezza e la gioia del tempo passato insieme ci ha dato l'ispirazione per queste 4 t-shirt che raccolgono i principali elementi del nostro viaggio: un amore comune per me, Andy e Carolina."


Le 4 t-shirt, rigorosamente Made in Italy, sono prodotti in limited edition e saranno disponibili prestissimo sul sito di WERELSE



Ogni t-shirt sarà accompagnata da questa shopping bag:

Stay tuned  on WERELSE for the official launch! :)


c.

Nessun commento:

Posta un commento