POSE: l'app giusta per chi si sente fashion!

Siete stufe di postare e condividere le foto con i vostri outfit e i vostri acquisti solo tramite pc? 
Arriva in soccorso Pose, un’applicazione per gli smartphone che ha un nome che fa subito intuire l’utilizzo ma che soprattutto tenta di cavalcare il successo dei più famosi siti di photosharing a tema street style come LookBook e Chicisimo. Questa app è riservata agli scatti di outfits, dettagli, accessori, shopping e tutto ciò riguarda la moda e lo stile. E’ gratuita ed è disponibile sia per l'iPhone sia per chi ha uno smartphone Android. 


Si usa davvero in modo semplicissim: basta scattatare una foto (o prenderla dalla vostra galleria di immagini che avete sul cellulare), inserire se volete brand, prezzo e negozio in cui avete acquistato l'oggetto e poi condividere lo scatto!! 
L’applicazione non è ancora popolata come instagram o le altre app di fotografia, quindi se la scaricate subito e il vostro stile piace ai vostri folloowers potete finire dritte fra i Populars dell’app. ;)
Perchè scaricarla? Per chi vuole improvvisarsi poser, fotografare accessori, nuovi acquisti e condividere i propri outfit in modo veloce e rapido. :)


Nessun commento:

Posta un commento