Like Romeo & Juliet - Lovestone: un messaggio d'amore per sempre!


Chi non ha mai scritto sulla sabbia il proprio nome e quello del fidanzatino del momento circondati da un cuore? E ancora chi, convinta che potesse durare di più, non ha mai inciso sul tronco di un albero le iniziali di due nomi destinati a stare insieme per sempre? E infine chi non ha mai commesso un innocuo “atto vandalico” con un pennarello indelebile imprimendo parole d’amore su un muretto, una panchina o un palo di un cartello segnaletico?

Da adolescenti si fa. Ma anche quando si è un po’ più cresciute, rapite da un amore folle, capita di fare alcuni gesti sorprendenti.

Molti luoghi storici collegati a celebri amori sono stati seriamente danneggiati in seguito a continue incisioni e affissioni tanto da doverne limitare l’accesso.

Verona, una delle mie città preferite, culla dell’amore di Giulietta e Romeo offre la possibilità di personalizzare i tasselli di marmo che compongono il pavimento della terrazza del Teatro Nuovo, celebre come Terrazza degli Innamorati, affacciata sul balcone di Giulietta.




Grazie ad una sofisticata tecnologia laser è possibile far incidere su una delle 60.000 Lovestone la propria dedica d’amore.
Un modo per consegnare all’eternità una storia o un avvenimento importante come una nascita, un compleanno, un anniversario!
Il costo dell’incisione della propria Lovestone è di 99 euro. La cifra viene devoluta al Teatro Stabile di Verona, proprietario della terrazza, per il mantenimento dell’edificio e per la realizzazione di attività culturali.


Al momento dell’acquisto verrà rilasciato un certificato che attesta il possesso della Lovestone e fornisce le cordonate per ritrovarla sulla Terrazza degli Innamorati. Inoltre, con un contributo ulteriore, è possibile ricevere una o più copie del proprio “tassello d’amore”, identico a quello collocato a Verona.
Per ulteriori informazioni www.lovestone.it

Anche William & Kate hanno la loro Lovestone!
A.

Nessun commento:

Posta un commento