COS

COS = Collection Of Style


Per chi vuole unire design, ricercatezza e low cost ecco qui il brand ideale! Chi lo conosce?
Nato da un'idea di Hennes & Mauritz (non vi viene in mente niente?? Sono i genitori del più popolare e diffusissimo H&M), COS nasce nel 2007 e vanta già più di 40 stores in tutta Europa; seguendo la linea adottata per l'abbigliamento, ovviamente anche le location sono scelte con cura, vengono sempre rispettatate tutte le caratteristiche e lo stile dei palazzi in cui vengono aperti i negozi, che si trasformano così delle specie di gallerie di design della moda! 

Francoforte
Londra

COS quindi è un nuovo modo di intendere il fashion word, unendo grandissima attenzione per i dettagli con un design tipico da pret-a-porter, ma ad un prezzo perfettamente accessibile; comunque il target è sicuramente diverso da quello di H&M.

A/W 11
A/W 11

Come tutto ciò che è bello, innovativo, all'avanguardia e alla portata di tutti, COS non esiste in Italia e non sembra nemmeno che aprirà uno store in un futuro prossimo; quindi o approfittate di un viaggio all'estero per dare una sbirciata nei bellissimi concept store (Parigi, Bruxelles, Copenhagen, Francoforte o Londra) oppure potete comodamente acquistare dal loro store online (basta cliccare qui) dove si possono trovare sia la collazione donna, quella uomo e quella kids.

Per rimanere sempre aggiornati controllate il sito ufficiale di COS o la loro pagina Facebook





Buon click!
c.

Nessun commento:

Posta un commento