Excelsior: un nuovo concept store nel cuore di Milano


Mancano poche ore all’inaugurazione del nuovo multistore del Gruppo Coin, uno spazio in cui si intrecciano moda, arte e cibo per un’esperienza a 360 gradi.

Il progetto, ad opera di Jean Nouvel, ha ridato vita alla struttura che ospitava il Cinema Excelsior, situata nel cuore di Milano, in corso Vittorio Emanuele. Il design contemporaneo non dimentica il passato il risultato è una contaminazione di moda, accessori, gioielli, beauty e food in un luogo innovativo.


Il target di riferimento è una clientela internazionale, informata ed esigente che si aspetta eccellenza, mescolanza di generi, marchi meno consueti e ricercati.

L’ambizione è quella di innalzare questo spazio innovativo a luogo di socializzazione, punto d’incontro dove fare acquisti gratificanti, scegliere cibo raffinato e fare una spesa d’alto profilo.

Sono tanti i marchi di lusso che hanno scelto questa location: Maison Martin Margiela, Dries Van Noten, Marni, Givenchy, Christian Louboutin, Sergio Rossi, Balmain e Neil Barrett sono alcuni nomi; ad essi si aggiungono i cosiddetti “ship-in-shop di Tiffany & Co., Valextra e Laudrée.

Non so se approfitterò dell’inaugurazione per andare a curiosare o aspetterò un momento più tranquillo. E voi?

A.





Nessun commento:

Posta un commento