PVC MON AMOUR


Occhiali, orologi, scarpe e borse per fare un pieno di allegria per dare un tocco in più ai classici jeans con maglietta bianca completare i tuoi outfit da spiaggia. Sono tutti in plastica, PVC, silicone, caucciù, mixati con materiali più "ricchi" e a prezzi adatti a tutte le tasche. Pronti a diventare gli accessori ideali della tua estate e perchè no, anche dell'inverno!! :)




Le comodissime (e ammettiamolo, inflazionate) Havanaias escono dal loro solito monocolore sportivo e dai toni scuri e sobri per passare a collaborazioni con Missoni oppure si colorano di geometrie floreali e strass.

a partire da 50 euro
a partire da 27 euro

Da sfoggiare in spiaggia ma anche con vestitini e jeans sono le infradito di plastica di Tosca Blu e i sandaletti con pailletes e brillanti firmati Menghi.


Menghi - a partire da 45 euro


Tosca Blu - 25 euro




Gli occhiali da sole sono ormai un must praticamente in ogni stagione e sempre più brand offrono alternative simpatiche, colorate, comode e praticamente indistruttibili in plastica. Il marchio più famoso?? Ovviamente Ray Ban, che propone sia il classicissimo e popolare modello Wayfarer che New Clubmaster declinati entrambi in diverse combinazioni di colore montatura-lente.



a partire da 134 euro

Le ragazze e le signore amanti del rosa e dello stile un po' retrò invece possono affidarsi al gusto tutto femminile di Juicy Couture che propone questo modello "Candy doll"


 

La borsa di plastica invece è pratica in città perchè si sporca poco ed è facilmente lavabile, ma diventa ancora più pratica sulla sabbia. Coccinelle ne propone un modello con manici in pelle e motivo di Barbara Hulanicki, disponibile in 6 colori.

da 135 euro

Sembrano tante caramelle i bauletti in pvc proposte da Furla, il nome dice tutto CANDY BAG; sono colorate, allegre e soprattutto portabilissime con moltissimi outfit diversi! Magari può non piacere l'idea che ci sia un fondo rigido opaco e il resto della borsa sia trasparente, ma io trovo che questa borsa sia perfetta per l'estate in città e al mare.




Un paio di anni fa Miu Miu aveva proposto nella sua collezione primavera/estate la Jelly Basket, la vecchia sporta di plastica, in vendita nei negozi a circa 70 euro.

La possiamo trovare quest'estate nei negozi H&M in due colori diversi e in due misure diverse. Ok, non è proprio una borsa da città, ma è una validissima alternativa alla classica borsa di paglia da spiaggia.

5 euro


Come non parlare degli intramontabili Swatch? Dopo la collezione fluo e semplice dell'inverno scorso, il brand degli orologi low cost ci ha proposto per la primavera i piccoli orologi monocromatici a colori pastello con cinturino doppio per lei e i grandi orologi dai colori accesi con quadrante metallizzato per lui, entrambi con cinturino in caucciù. Per l'estate invece ritorna sui colori pieni e sgargianti, ma arricchiti con righe, pois e quadretti!

38 euro negli Swatch Stores

Per chi invece ha nostalgia dei bei vecchi tempi, Timex 80 propone una rivisitazione dello storico orologio digitali in versione aggiornata con colori e disegni di design.

a partire da 50 euro


Che le vacanze abbiano in inizio! Naturalmente con gli accessori in pvc!! :)



c.

Nessun commento:

Posta un commento