Maylily at Fashion camp 2011


Cosa sarebbe Blair Waldorf, personaggio del telefilm Gossip Girl paragonabile ad una adorabile strega cattiva delle fiabe, senza i suoi immancabili cerchietti?


Che fine farebbe lo stile impeccabile e personalizzato di Olivia Palermo senza le sue Bib necklaces?

Come avrebbe potuto caratterizzare i suoi outfits Alessia Marcuzzi, alla conduzione del Grande Fratello, senza i suoi vistosi orecchini?


Che l’accessorio faccia la differenza è ormai uno dei dieci comandamenti delle “fashion lovers” di tutto il mondo.
Blair Waldorf  ha reso così celebri i suoi accessori al punto di farli divenire un dictat per tutte le sue ancelle; Olivia Palermo ha creato una sua linea di Bib Necklaces; gli orecchini e le collane di Alessia Marcuzzi non sono passati inosservati e hanno saputo reggere il confronto con i favolosi abiti di Stella Mc Cartney.

Maylily ha intuito l’importanza che i gioielli e gli accessori ricoprono nel completare qualsiasi mise e ha cavalcato l’onda dell’originalità sperimentando l’accostamento di materiali molto diversi tra loro, di varie provenienze e di epoche lontane.
Il risultato è sorprendente: piccoli tesori preziosi, ognuno con una storia da raccontare, nati dal desiderio di conferire nuova vita e nuovo uso ad oggetti e materiali sapientemente reinventati da Evelyn La Starza, creatrice del marchio.

Romantica, bon ton, sognatrice, nostalgica dei tempi passati o frizzante: ciascuna ragazza può trovare l’accessorio che la rispecchia.

Atmosfere retrò unite ad un tocco di originalità.


E gli imperdibili orecchini Vintage Lucite Filigree Chandelier: al fashion camp li ho provati tutti per capire quale fosse “il mio colore”… Ciliegia!




Date un'occhiata anche agli accessori per la sposa!
A.

Nessun commento:

Posta un commento