Like Kate Middleton – Her London tour


Ora che è Duchessa di Cambridge i suoi impegni e le sue uscite  sono severamente vagliati e ponderati con il suo entourage. Ogni azione, che le piaccia o no, è sotto gli occhi indiscreti di paparazzi e curiosi di tutto il mondo ma soprattutto della Casa Reale.
Prima era libera di girare per Londra con gli amici, andare in discoteca e fare shopping.
C’è chi dice che per trovare l’uomo perfetto basti frequentare le persone giuste e andare nei locali appropriati. Ebbene, ecco la lista delle tappe preferite di Kate Middleton; utile alla moderna Cenerentola a caccia del suo Principe Azzurro ma anche all’insaziabile viaggiatrice fashion, alla ricerca di vip e scoop internazionali.

Come tutte, anche Kate non si sottrae alle gioie dello shopping; se Topshop e Zara sono marchi accessibili, le sue stiliste preferite, Katherine Hooker e Issa Helayel, potrebbero far lacrimare qualche portafogli.

Affascinata dalla Hooker grazie alla sua Alexander jacket, Kate si è lasciata poco difficilmente abbagliare dagli elegantissimi abiti della Helayel:


Qui con un abito Zara:

Qui con uno di Topshop:



Il look semplice, classico, spesso casual chic e sempre molto elegante la contraddistingue anche nella scelta degli accessori per antonomasia: la borsa e le scarpe.

Tod’s sembra proprio soddisfare i suoi gusti quando si parla di fashion bag.
Eccola con la D Bag (a sinistra) e la G Bag (a destra):


Sue predilette anche le borse Longchamp, pratiche e funzionali:

In versione mini
E maxi



Per quanto riguarda le scarpe Kate indossa con disinvoltura tacchi molto discreti, ballerine e mocassini, preferibilmente di L. K. Bennett.




Il ristorante italiano  Riccardo's è tra le mete prescelte per i pasti. “A taste of Tuscany”, questa è la sua mission, a Fulham Road.


Vicino si trova il locale in cui ha fatto il party di addio al nubilato, l’86 , che prende il nome dal numero civico di Fulham Road in cui è situato.

Dopo cena è stata spesso vista nei suoi night preferiti: Boujis,  the exclusive private members club in London, e Mahiki, tropical cocktails and Island Grill , entrambi frequentati da celebrities di fama internazionale.
Più sofisticato il primo

Dall'atmosfera più esotica il secondo



Ecco Kate paparazzata durante una delle sue uscite: clicca qui

Passiamo ora alle tappe beauty. I suoi lunghi e folti capelli castani sono opera di Richard Ward, l’appuntamento è a due passi dalla Saatchi Gallery. Per maggiori info: http://richardward.com/

Nel salone di Richard Ward è andata anche per la manicure più importante della sua vita, quella fatta poco prima dell’ annuncio del fidanzamento e che ha preceduto gli scatti della sua mano, adornata dal meraviglioso anello, che hanno fatto il giro del mondo.

L'anello viene da Garrard una delle più antiche gioiellerie di Londra.


“I sogni son desideri di felicità”
A.

2 commenti:

  1. Wooow! Bravissima!!! Questo sì che è un post ben fatto! GHo preso nota degli indirizzi! Grande, sei brava!

    RispondiElimina
  2. che bello! mi piacevano tantissimo le scarpe che aveva nelle foto del giorno successivo alle nozze e questo tuo post mi ha fatto scoprire il marchio! grazie!!!
    adoro Kate, ha uno stile e una classe veramente personali

    RispondiElimina