Look Capodanno -- versione "cheap"

E' passato da pochissimo Natale e bisogna già pensare a Capodanno!!
Come ogni anno la mia voglia di festeggiare non è molta: non vado a teatro, non prenoto cene super lussuose in castelli o dimore storiche, non partecipo a feste glamour!! 
Semplicemente mi ritrovo a cena con i miei amici per condividere questo momento e poi, per concludere la serata, ci si scatena in discoteca; ho deciso quindi di proporvi una serie di abitini "cheap" per le ragazze che, come me, non vogliono rinunciare ad essere chic la notte di Capodanno senza spendere molto!!

Zara è di sicuro il negozio dove si possono trovare più opportunità:
vestiti puntini - collezione donna - euro 39.90
vestito voile - collezione donna - 39.90 euro
vestito a cuoricino - collezione donna - 29.90 euro
vestito broccato - collezione donna - 49.90 euro
vestito conterie - collezione trf - euro 29.90
vestito palloncino - collezione trf - euro 49.90
vestito con borchiette - collezione trf - euro 29.90


Per chi invece vuole osare un po' di più, e ha anche un po' più di disponibilità, può trovare qualcosina da Mango:
dress flora - euro 89.90
vestito petri - euro 59.90
vestito luxor - euro 29.90
vestito silva - euro 49.90


Come non passare da H&M?? Anche qui ci sono dei bellissimi vestitini, adatti a tutte le tasche! :)
vestito euro 24.90 - borsa euro 12.90
vestito euro 24.90 - braccialetto euro 1.99
vestito euro 24.90 - borsa euro 12.90
vestito euro 29.90



E per chi non rinuncia agli acquisti online anche per Capodanno, ASOS propone una serie di vestitini carinissimi!
structured contrast frill one shoulder dress - £ 42.00
ruched gathered one shoulder dress - £ 42.00
rare cut out layered mesh bandeau dress - £ 49.00


Io ho scelto questo di H&M, ma in nero:
vestito euro 19.90
E voi?? cosa vi metterete??



c.

Nessun commento:

Posta un commento