BANANA REPUBLIC a Milano

Ecco, ora so cosa voglio comprare nei saldi: tutto quello che c'è da Banana Republic a Milano.
Ho varcato stamattina per la prima volta la soglia dell'ennesimo negozio statunitense in Corso Vittorio Emanuele e mi sono letteralmente innamorata.
Avevo già visto alcuni negozi quando ero negli States, ma questo di Milano è davvero bellissimo: sarà l'atmosfera natalizia, il grandissimo albero di Natale o lo scalone gigantesco che porta al piano superiore con annessa parete piena di tantissime foto di celebrità, ma il mio cuore si è fermato per un momento!

photo by me (scusate se non è perfetta, ma l'ho fatta con il telefono!!)
L'atmosfera "old America" dello store ben si intona con i colori raffinati dei capi della collezione invernale, sia femminile che maschile, che non ha prezzi proprio bassissimi, ma si compone di capi ricercati, destinati sicuramente ad un pubblico più esigente rispetto all'eleganza casual del suo vicino Gap.
Oltre a cappottini, giacchine, camicine, vestitini e maglioncini, si possono trovare tutta una serie di accessori decisamente molto carini: borse da giorno (ne ho vista una bellissima a 70 euro!), pochette da sera, bijoux (dalle mollettine swarosky alle collane con pietre), scarpe, cappellini e calze!

L'idea regalo? Il servizio di Personal Stylist per chi vuole avere una consulenza professionale sull'abbigliamento più adatto: insomma, come avere consigli obiettivi sul proprio stile da una persona che ti dice cosa ti sta davvero bene o meno! Cosa chiedere di più??!!



Banana, ci rivedremo prestissimo!! :)



c.

Nessun commento:

Posta un commento