presentiamoCI



c. si presenta! :)

1. al ristorante sono felice quando posso ordinare...
cibi giapponesi o una pizza

2. sul mio comodino c'è il libro di...
"MARILYN MONROE FRAGMENTS. POESIE, APPUNTI, LETTERE"

3. le mie caramelle preferite sono...
le Alpenliebe

4. la borsa dei sogni è di...
Miu Miu

5. il vero cult tv...
CSI, che oramai è arrivato alla 10°stagione; ma non dico mai di no ad una puntata del mio adorato Sex & The City

6. bevo volentieri...
un the Earl Grey o un succo di frutta alla mela

7. quando ho mal di testa prendo...
Feldene sublinguale o MomentAct

8. "il bello dei belli" ha il volto di...
Johnny Depp, senza dubbio!

9. il mio pullver più amato è...
adesso un maglione nero lungo, con collo a "v" e vita stile impero

10 sigarette?
NO!

11. cibo anti-dieta, voi dite quello che vi pare, ma io non riesco a restistere...
al cioccolato e alla Nutella, li adoro!

12. vanitas vanitatum. la marca di riferimento per la bellezza?
uso molto i prodotti dell'Erobolario, ma mi piacciono tanto anche la Roger&Gallet e La Perlier

13. a cosa non riusciresti a rinunciare?
alla mia macchina fotografica, alla lettura prima di andare a dormire e allo shopping!




c.

Nessun commento:

Posta un commento