Burlesque!




Jean Paul Gaultier e La Perla insieme per una capsule collection in 27 pezzi; il look di Madonna degli anni Novanta e la lavorazione soutache (marchio di fabbrica di La Perla) sono le due fonti di ispirazione per la nuova linea di lingerie. Prezzo: dai 500 ai 1.000 euro a completo.
La Sony Pictures realizza "Burlesque" uno spettacolo imperdibile con Cher, Christina Aguilera, Stanley Tucci.
Dita Von Teese si esibisce al Festival di Sanremo 2010 con lo show che l’ha resa celebre in tutto il mondo: un sensualissimo bagno in una coppa di champagne.
Intimissimi cambia rotta e invece di proporre completini multicolore con materiali nuovi e fantasie spiritose punta sul pizzo.
My Yoyo, il noto luxury brand consacrato alla seduzione,  propone un workshop pratico di Burlesque con Eve La Plume nell’atmosfera lussuosa dell’experience store milanese. Questa insegnante d’eccezione, famosa e importante performer italiana e guest star al Chambretti Night, aiuta le donne a riscoprire la propria femminilità e dispensa consigli sull’arte della seduzione. Abbigliamento consigliato: abito, calze autoreggenti e scarpe con il tacco.
Astraea editrice aggiunge “Lingerie” alla collana Little Pink Book; non si tratta di un semplice libricino rosa ma di una vera e propria guida che racchiude tutti i segreti della seduzione, istruzioni pratiche sull’uso della biancheria intima nelle diverse occasioni, un elenco delle migliori boutique di lingerie di tutto il mondo e molti consigli utili…
Valeria Marini, con la sua linea Seduzioni Diamonds diviene portavoce dell’intimo gioiello.
I capi shapewear non sono più orribili indumenti da nascondere ma divengono sexy e uniscono la loro capacità di modellare la figura a quella di esaltare la femminilità di ogni donna.
Molte celebrities si ispirano alla cultura burlesque per le loro esibizioni: Madonna, Gwen Stefani, Lady Gaga sono solo alcuni nomi.
In tv Gok Wan in How to look good naked, il nuovo talent show Lady Burlesque, gli spettacoli del Crazy Horse, Tim Gunn – Guide to style hanno un unico obiettivo: migliorare l’aspetto di ogni donna con piccoli accorgimenti che ne mettono in evidenza la femminilità.
Complice il ritrovato interesse per tutto ciò che è vintage, è tornata la burlesque mania accompagnata da atmosfere parigine di sapore retrò e lussuosi accessori: autoreggenti, collant, reggicalze, sottovesti, negligé, tassels, giarretterie, stingi vita, bustier…
Ci sarà da sbizzarrsi a Capodanno!


A.

Nessun commento:

Posta un commento