Matilda by Liu Jo



Matilda, il piccolo "gioiello" della collezione Liu-Jo primavera/estate 2010 a cui poche hanno saputo rinunciare (io non ho resistito e l'ho ricevuta in regalo nera per il compleanno!!) torna nella nuova collezione autunno/inverno 2010 in cinque colori diversi (Grape Juice, Cappuccino, Nero, Berry e Blue Night), per ravvivare le nostre grigie giornate invernali.
Da portare al braccio in qualsiasi momento della giornata, questa tote bag ha un look grintoso (sia per le dimensioni che per il suo materiale innovativo, pvc effetto vernice, ma morbidissimo!) addolcito dalle pietre poste alla base delle maniglie.


Questa borsa, oltre ad essere diventata un must have per le modaiole, è stata anche al centro di un piccolo fenomeno mediatico, è stata infatti protagonista assoluta di due bellissimi spot, andati in onda per un periodo limitato di tempo, che hanno entrambi come base la canzone "Matilda, Matilda" di Harry Bellafonte:

collezione primavera/estate: http://www.youtube.com/watch?v=_5fpZK5BrWo
collezione autunno/inverno: http://www.youtube.com/watch?v=sESAWpV0Ups


Che altro dire? Andate sul sito di Liu-Jo per trovare il corner shop più vicino a voi e acquistare Matilda al prezzo di circa 140 euro. (sito di lancio LIU JO)


c.

Nessun commento:

Posta un commento