Le spille di Lady Tata

Per le super fan di X-Factor, come me, è stato uno choc vedere Morgan licenziato dal ruolo di giudice, ma la nuova edizione (la quarta) si è aperta con piacevoli soprerse.


- il posto di Morgan è stato preso da un altro personaggio altrettanto carismatico: Elio, che io adoro non solo per la sua ironia pungente, ma per la sua vastisissima cultura musicale (per chi non lo sapesse ha studiato al conservatorio!).
- la mitica Mara Maionchi non è cambiata di una virgola e continua imperterrita la sua avventura televisiva tra lacrime (ma quanto è tenero Stefano??), battute (cit. "sono una vecchietta di sessant'anni che tiene ancora botta!!") e presenza di spirito; inoltre in questa edizione, per le prime quattro puntate, si è sempre presentata molto chic: smalto scuro (il color tortora/grigio che va tanto quest'inverno) e anelli a più dita!
- la sig.ra Mori, nonostante fosse una bella presenza ma poco incisiva, è stata rimpiazzata da ben due giudici, sui quali all'inizio ero molto prevenuta, ma che invece si stanno rivelando due grandi personaggi: Ruggeri e la Tatangelo.
- Enrico si è rivelato un vero e proprio cattivo, a partire dall'abbigliamento sempre scurissimo (come i veri e proprio cattivi) fino ai giudizi pungenti lanciati ai concorrenti delle altre squadre.
- Anna invece sta uscendo piano piano e si sta mettendo in gioco. Partendo dal presupposto che non è tra le mie cantanti preferite, anzi, bisogna comunque riconoscerle che ha una bellissima voce, nonostante stia con Gigi D'Alessio (la sua penalizzazione più grande credo!) e che un po' alla volta sta dando giudizi sempre più tecnici. Avendo 24 anni, essendo una bellissima ragazza, la Tatangelo segue giustamente la moda (anche se il suo stile non è molto il mio genere) e una cosa che mi ha molto colpito sono le gigantesche spille simil caricatura che per ora ha portato 3 puntate su 4. Le avete notate??
Alla prima puntata ne indossava una di Lady Gaga che le ha regalato il soprannome di LADY TATA datole da Francesco Facchinetti.

Durante la terza puntata Anna ne portava una di Michael Jackson


E martedì scorso Lady Tata aveva appuntata alla spalla del gilet una spilla a forma di Freddie Mercury


All'inizio ho pensato che le spille fossero collegate alle canzoni dei concorrenti: nella prima puntata quando Anna indossava Lady Gaga, una delle sue cantanti, Sofia, ha debuttato (disastrosamente) con PAPARAZZI; nella puntata in cui Lady Tata indossava Michael Jackson una concorrente in lizza per l'ingresso nel reality, Eliana, si è presentata sul palco con THE WAY YOU MAKE ME FEEL; ma nell'ultima puntata, quando Anna aveva la spilla di Freddie Mercury, la sua unica ragazza, Dorina, ha cantato una canzone della Turner e non dei Queen!! La mia teoria va a farsi friggere!!
Quindi queste spille??!!
Sto cercando di scoprire da dove vengono, quanto costano, ma soprattutto perchè!!
A voi piacciono??


STAY TUNED!



c.

1 commento: